Salernitana. Primo allenamento in città. Riposo per Nalini

Primo allenamento in città per la Salernitana dopo la lunga preparazione svoltasi tra Toscana, Umbria e Basilicata. Gli uomini di Stefano Sanderra si sono ritrovati questo pomeriggio al Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte per la prima seduta settimanale in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce.

La truppa granata, agli ordini del Preparatore Atletico Gianluca Angelicchio, ha cominciato la seduta con una fase di riscaldamento e di potenziamento aerobico, dopodich√© mister Sanderra ha fatto svolgere ai suoi un lavoro tecnico-tattico per provare i movimenti della fase difensiva e offensiva. La seduta si è conclusa con una partitella finale a ranghi misti.

Andrea Nalini è rimasto precauzionalmente a riposo al fine di smaltire i postumi di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro.

Domani doppia seduta per i granata che si ritroveranno alle ore 10 al Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte e alle ore 17 allo Stadio Arechi. Entrambe le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Condividi