Salernitana. Ok Mendicino, bocciato Carta. Spunta Lunardini

Bella giornata in quel di Chianciano Terme, dove continua a ritmi ferrati la preparazione dei calciatori granata.

Oggi dovrebbe essere il Mendicino day, dopo l’ok degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante finalmente può raggiungere i compagni in ritiro.

Ieri mister Sanderra ha utilizzato Grassi come trequartista rifinitore del tridente Gustavo-Ginestra-Guazzo, lanciando un chiaro messaggio alla dirigenza che con gli uomini contati a centrocampo non si va tanto lontano.

A fine seduta, il tecnico si è fermato in un lungo colloquio con David Giubilato per discutere di mercato e hanno tracciato le linee guida su quelli che potrebbero essere i prossimi obiettivi del club. In cima alle preferenze a centrocampo, dopo che l’affare Troiano è saltato, c’è Lu√≠s Gabriel Filho Sacilotto centrocampista del Latina.

In alternativa spunta un nuovo nome, Francesco Lunardini, mezzala destra classe ’84 lo scorso anno in forza al San Marino. All’attivo anche una lunghissima militanza in cadetteria con le maglie di Gubbio, Triestina, Rimini e Parma, con cui ha collezionato anche 18 presenze in massima serie. In alternativa Susini si è messo in contatto con l’Empoli per chiedere informazioni su Camillucci, centrocampista di rottura. Il tempo stringe, il campionato è alle porte, è tempo di passare dalle chiacchiere ai fatti.