Continua il mercato in uscita della Salernitana; a salutare i granata è Andrea Sbraga. Il difensore lascia Salerno e si accasa alla Carrarese.
Ai microfoni di SoloSalerno spiega: “Sono rammaricato, non avrei mai lasciato una piazza come quella di Salerno. I problemi della Salernitana non vanno cercati nello spogliatoio, i problemi sono altri. A Salerno se sbagli un assist o un passaggio te lo fanno pesare. √à giusto, fa parte del calore della gente e dell’importanza della piazza.
Se avessi avuto un po’ di spazio in più non sarei andato via. Perrone? Mi sono trovato bene sia con lui che con Sanderra; quest’ultimo diceva di avere fiducia in me ma non mi faceva giocare, Carlo (Perrone, ndr) invece mi ha dato qualche occasione in più ma siamo lontani dalla continuità che cercavo. Mi auguro che la vittoria in rimonta col Gubbio abbia riportato serenità e fiducia nel gruppo.”
Roberto Annunziata



