Salernitana. La squadra è con Sanderra, Susini: “Chiedete alla società”

Dopo un lungo faccia a faccia di ieri alla ripresa degli allenamenti, nello spogliatoio tra il mister e i giocatori, sembrerebbe che il gruppo compatto voglia ripartire con Sanderra, mettendo a tacere chi aveva pensato a una spaccatura all’interno dello spogliatoio.
Oggi a parlare ai microfoni di TuttoMercatoWeb è Carlo Susini: “Salerno è una piazza calda, legatissima alla squadra, e soprattutto i tifosi sono sempre presente sugli spalti, anche nelle partite di basso spessore (riferimento alla gara contro il Messina in Coppa Italia Lega Pro, ndr). Com’è giusto che sia, pretende anche tanto, noi ci siamo prefissati un campionato che possa concludersi con il salto di qualit√°, ma stiamo vivendo un inizio di campionato alla giornata. Sanderra? Il mister è una brava persona, lavora bene, per quanto concerne la sua posizione chiedete alla societ√°.”
COPPA ITALIA LEGA PRO – Nel Secondo Turno della competizione, la Salernitana affronter√° all’Arechi il Catanzaro mercoled√≠ 23 ottobre, l’orario prefissato dalla Lega è alle ore 15:00, ma sembrerebbe che le due societ√° vogliano optare per l’orario serale e quindi alle ore 20:45.