Salernitana-Grosseto 0-1. Perrone: “Dobbiamo essere più pazienti”

Perrone in conferenza post gara: “Oggi abbiamo fatto una gara diversa rispetto a quella di domenica, il Benevento ci ha attaccati fin da subito, il Grosseto invece ci ha bloccato le linee centrali e ci ha messi in difficolt√°. Siamo stati ingenui nel non riuscire a sbloccare la gara; nel momento in cui abbiamo ristabilito la parità numerica siamo andati sotto, sono episodi che condannano.
Il Grosseto ha fatto una buona gara, potendo contare anche su una squadra con giocatori che lo scorso anno hanno militato in Serie B; hanno avuto una buona circolazione di palla creando occasioni dove noi abbiamo peccato nel concedere spazi e non restare stretti sulla difensiva.
Mounard? Nel momento in cui siamo rimasti in dieci, ho preferito inserire Ricci che ha corsa lunga ma che mi permetteva di rimanere la squadra compatta. Rinforzi? La squadra ha lottato, non sempre si può vincere, ma i giocatori non vanno rimproverati sta a me estrapolare il meglio. Dobbiamo saper essere pi√∫ pazienti e non cercare il gol subito, mai perdere la calma e portare a casa i risultati. Fischi a Montervino? Per me il capitano ha fatto la gara in modo generoso come sempre.”

Condividi