Salernitana. Forte il pressing su Siniscalchi

Per la serie: A VOLTE RITORNANO! E non è mica un caso se con l’arrivo di Piva al ritiro di Chianciano si torna a parlare di mercato, e guarda caso, il reparto preso in considerazione è la difesa.
Forte è il pressing della dirigenza della Salernitana su Siniscalchi, per lui si tratterebbe di un ritorno dopo il passato in granata con la Salernitana Sport di patron Aniello Aliberti (in panchina c’era Gregucci,ndr).
Nelle ultime ore sono aumentati i contatti tra Susini e il procuratore del giocatore, anche in seguito allo stato lanciato sui social network dal giocatore stesso: “Salerno? Ci tornerei di corsa”.
Sempre in difesa, mister Stefano Sanderra, ha chiesto il difensore centrale maltese Andrei Augius, già accostato negli anni passati alla Salernitana Calcio di Lombardi (fu Nicola Salerno a contattarlo, ndr).
Sul fronte societario, piccola curiosità, oggi è arrivato a Chianciano, Massimo Mariotto, che ha dribblato i giornalisti all’esterno dell’hotel, dove alloggiano i granata, semplicemente dichiarando: “Sono qui per restare”.
Cresce, infine, l’attesa per la conferenza stampa di domani, dove parlerrano i patron, Lotito e Mezzaroma, quest’ultimo contattato telefonicamente dalla redazione di Solo Salerno, ha tenuto a precisare: “Veniamo a fare chiarezza su tutto ciò che è accaduto”.
Condividi