Salernitana. Definite le amichevoli precampionato

La Salernitana domenica 23 agosto darà il via al ritiro precampionato. I granata di mister Fabrizio Castori si prepareranno in vista della prossima stagione di Serie B a Sarnano, località marchigiana. La squadra campana, che soggiornerà presso l’Hotel Eden, sarà in romitaggio estivo fino al 6 settembre.

Nel corso del ritiro precampionato, la Salernitana sarà alla prese con diversi test amichevoli. Infatti, proprio stamani la società dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma ha reso pubblici i match amichevoli che vedranno la squadra di Castori impegnata in terra marchigiana. La prima gara amichevole per i granata sarà con la Fermana, club di Serie C. Il match si terrà sabato 29 agosto alle ore 17:30.

Successivamente, la compagine campana si vedrà coinvolta in un triangolare contro Sambenedettese (Serie C) e Matelica (Serie D), previsto per il 2 settembre alle ore 17:30. La Salernitana chiuderà il programma delle amichevoli precampionato sabato 5 settembre  (17:30) con un ultimo test contro la Ternana (Serie C).

 

Nunzio Marrazzo