La Salernitana sta dimostrando un’attività frenetica sul mercato non solo in entrata, ma anche in uscita. Il direttore sportivo del club granata, Morgan De Sancits, sta lavorando instancabilmente per trovare soluzioni per i giocatori ritenuti “esuberi” all’interno della rosa di mister Paulo Sousa. Tra i nomi che figurano nella lista dei partenti emerge anche quello di Luigi Sepe, portiere partenopeo finito ai margini della formazione campana.
Con la presenza di Ochoa e il recente arrivo di Costil, Sepe sta cercando nuove opportunità per dimostrare il proprio valore tra i pali. La decisione di cercare un nuovo club è stata dettata dalla voglia di giocare con continuità. Il portiere partenopeo classe 1991 si è fiondata la Lazio, mostrando grande determinazione nel chiudere la trattativa.
Infatti, secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, la società biancoceleste ha raggiunto l’intesa con la Salernitana in queste ore. La trattativa si è concretizzata sulla base di trasferimento in prestito, senza l’inserimento di alcuna contropartita. Luigi Sepe approderà alla Lazio per ricoprire il ruolo di vice Provedel.
Ph Salernitana Official