Salernitana. Danneggiati i nuovi sediolini all’Arechi

Altro episodio sconfortante quello andato in scena ieri sera a margine del match Salernitana-Venezia, gara di andata dei play-out di Serie B disputatasi allo stadio Arechi. Infatti nel corso della sfida contro i lagunari, match che per giunta i granata di Leonardo Menichini hanno vinto per 2-1, si è visto ancora una volta un ulteriore segno di inciviltà.

Dopo il doppio vantaggio arrivato grazie alle reti firmate da Djuric e Jallow, i granata nella ripresa si sono visti sovrastati dai veneti, che nell’extra time hanno trovato la via del gol con la stoccata di testa di Zigoni. Una rete che ha fatto si che i lagunari mantenessero vive le speranze salvezza in vista della gara di ritorno. Proprio il colpo rimediato nel rush finale della ripresa non è andata affatto giù in Curva Sud, specialmente nel settore inferiore. Alla rete di Zigoni, di fatto, sono stati danneggiati i nuovi sediolini di colore rosso installati all’Arechi per le Universiadi che si terranno a breve. Ad essere presi di mira sono gli schienali, completamente distrutti.

Cosa non va a Salerno? Prima il pugno a Micai e adesso i sediolini. √à davvero necessaria tutta questa rabbia? Certo la stagione non è andata come si sperava, anzi, ma questo non da il diritto di commettere atti di questo tipo. Adesso le forze dell’ordine, dopo questo ulteriore scempio, non lasceranno di certo correre, cercando di acciuffare e punire i responsabili.

 

Nunzio Marrazzo