Salernitana. Casasola ritorna tra le file dell’ippocampo

Il sodalizio tra la Salernitana e Tiago Mat√≠as Casasola continua. Prelevato dalla Lazio lo scorso mese di gennaio per poi essere girato in prestito fino a giugno nuovamente al club campano, il duttile giocatore argentino è pronto a ritornare in maglia granata.

La società dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma ha convinto il classe 1995 a restare ancora per un altro anno alla corte dell’ippocampo, soddisfacendo cos√¨ la richiesta di mister Gian Piero Ventura. L’ex ct della Nazionale, di fatto, ha influito e non poco. La volontà del tecnico di Genova era quella di poter contare in rosa su un giocatore come Casasola, richiesta del trainer 71enne che è stata esaudita.

Il terzino di Buenos Aires, non convocato dalla Lazio per il ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, salvo clamorosi colpi di scena sarà girato nuovamente in prestito secco alla Salernitana. Quindi, anche la prossima stagione Tiago Casasola vestirà la maglia granata, divisa con la quale l’argentino ha già collezionato 54 presenze e 8 gol.

Sempre dalla Lazio arriverà in granata l’esterno offensivo Cristiano Lombardi, giocatore classe 1995 reduce dall’esperienza al Venezia.

 

Nunzio Marrazzo