Salernitana. Brutte notizie per mister Sousa: si fermano Troost-Ekong e Dia

Arrivano brutte notizie per il nuovo tecnico della Salernitana Paulo Sousa. Appena due giorni da allenatore dei granata ed il tecnico portoghese è subito costretto a fare i conti con due pesanti defezioni. Si fermano William Troost-Ekong e Boulaye Dia.

Troost-Ekong, come annunciato dalla stessa società campana, è stato sottoposto a risonanza magnetica e tac presso il Centro Polidiagnostico Check-Up. Gli esami hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale in seguito a un trauma contusivo. Il difensore dei granata, che effettuerà nuovi controlli diagnostici tra due settimane, ha già iniziato il programma fisioterapico. Vista la gravità del problema, per Troost-Ekong la stagione può ritenersi conclusa. 

Mentre l’attaccante Dia ha riportato un ematoma a carico del polpaccio destro, infortunio procurato in seguito ad un trauma di gioco rimediato nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona. La punta granata si è messo subito all’opera per smaltire l’infortunio.

Insomma, due brutte notizie per il neo tecnico Paulo Sousa. In occasione del match casalingo contro la Lazio, in programma domenica alle ore 15:00 (23^ giornata di Serie A), la Salernitana sarà priva di due pilastri portanti della propria rosa come William Troost-Ekong e Boulaye Dia. Debutto in salita per mister Paulo Sousa.