Salernitana. Berardi ha firmato, rebus Troiano. Rinaldi verso Caserta

Salernitana, si riparte! E ormai è giunta l’anti-vigilia della partenza per il ritiro di Chianciano Terme ed è già scattato il pre-raduno voluto da mister Carlo Perrone.
Si chiude oggi la due giorni di visite mediche, e al centro Check-Up (ieri è stato il turno di Ginestra, Tuia, Iannerilli, Mendicino, Mounard, Giubilato) sono attesi i volti nuovi Grassi e Nalini, ma anche l’ultimo acquisto Berardi.
A proposito di acquisti, nella tarda serata di ieri a Villa San Sebastiano si è provveduto a mettere nero su bianco sul contratto e quindi ufficialmente il portiere Berardi vestirà il granata la prossima stagione agonistica, si allontana invece Rinaldi, ormai vicinissimo alla Casertana.
Rebus Troiano verso la soluzione, il centrocampista ex Sassuolo rappresenta la priorità in casa granata, stasera è previsto il tanto atteso incontro tra il suo procuratore e il patron della Salernitana.
Sul fronte uscite si registra un forte interesse da parte di compagini di serie B (Juve Stabia in testa, ndr) e Lega Pro (Grosseto e Perugia, ndr) per l’attaccante Gustavo, ma il giovane brasiliano è la scommessa su cui Lotito ha puntato fin dagli esordi del Salerno Calcio in serie D…. Il patron sarà disposto a cederlo?
Condividi