Salernitana. 9 gol in amichevole alla Giffonese

La scalata verso la B è iniziata da poco, eppure la Salernitana è già al “centro dell’attenzione”, a testimonianza di ciò le centinaia di persone che hanno affollato l’impianto di Giffoni Valle Piana per un’amichevole infrasettimanale che gli uomini di mister Sanderra hanno sostenuto contro la Giffonese.

Il risultato (che conta a nulla) è stato un rotondo 9-0 che ha fornito sicuramente delle indicazioni tattiche al mister.

Ottima la prestazione del neo-acquisto Perpetuini che ha voluto fin da subito “mettere in mostra” le proprie doti tecniche pur di riconquistare quel posto di titolare inamovibile che tanto teneva stretto la passata stagione in Seconda Divisione.

Mescola le carte il mister schierando tra i pali Berardi per tutta la partita, in difesa spazio a Chirieletti, mentre in attacco fiducia al greco Topouzis.

Fermo ancora Pasquale Foggia che sta seguendo il programma di recupero a pieni ritmi per rientrare già in vista della trasferta di Gubbio.

TABELLINO SALERNITANA-GIFFONESE 9-0
SALERNITANA PRIMO TEMPO (4-3-3): Berardi, Chirieletti, Tuia, Sbraga, Piva; Zampa, Perpetuini, Capua; Topouzis, Ginestra, Gustavo.
SALERNITANA SECONDO TEMPO (3-5-2): Berardi (19′ Sabbato), Luciani, Molinari, Siniscalchi; Montervino, Perpetuini, Esposito, Volpe, Chirieletti; Gustavo, Topouzis. A disp: Iannarilli. All. Sanderra.
GIFFONESE: Pisapia (2′ st De Rosa, 19′ st Berardi), Di Feo, Giannattasio (19′ st Voria), Cuffa (19′ st Romeo), Ferrara, Malfeo (3′ st Troisi), Fiorito, Capuano (1′ st Sabatino), Falivene, Nastri, Verace. A disp: Beatrice, Di Pierno. All. Di Feo.
MARCATORI: Ginestra rig. al 3′, 11′, Zampa al 22′ pt, Gustavo al 13′, 16′, Perpetuini al 15′ e 18′, Montervino al 30′, Siniscalchi al 32′ st.

Condividi