Rugby Benevento. Ripescaggio ok: si torna in Serie A! Palumbo: “Che orgoglio!”

Con apposita delibera, il Consiglio Federale ha appena decretato il ripescaggio in serie A del Rugby Benevento. Dunque, la società del presidente Palumbo torna nella categoria che storicamente appartiene ai colori biancocelesti. Una soddisfazione doppia che arriva a premiare gli sforzi di tutta la famiglia della società di via Guido Dorso e dei giocatori che già sul campo avevano ampiamente meritato un risultato del genere. Presidente e dirigenza sono già pronti agli straordinari per rendere la squadra ancora più competitiva e per onorare al meglio gli impegni. E per questo il presidente chiama a raccolta tutto l’ambiente.
Questo ripescaggio ci inorgoglisce- ha detto- siamo arrivati primi nella speciale classifica dei ripescaggi e viene cos√¨ premiato il nostro lavoro e quello della squadra che nel corso della stagione ha dato tutto. Voglio ringraziare in primis gli atleti e lo staff tecnico per aver compiuto questa straordinaria scalata che ci ha permesso di arrivare dalla serie C alla A in due anni. Ora ce la metteremo tutta per fare un buon campionato. Siamo pronti a dare il massimo, con tutta la squadra e con gli sponsor che ci accompagneranno. Ma confido anche nei tifosi e nell’ambiente che devono essere pronti a stringersi intorno ai nostri colori.
Infine, a conferma che il Benevento Rugby si tinge sempre più di azzurro, nella stessa seduta che ha deliberato il ripescaggio, Antonio Fragnito è stato nominato allenatore dell’Accademia Federale di Benevento.

www.beneventorugby.it

Condividi