Rota Volley. Sconfitta a Cutrofiano, sabato scontro salvezza con Montescaglioso

Sconfitta per 3 a 1 ,per la Rota Volley Mercato San Severino, in quel di Cutrofiano, che rimane, dunque a quota zero punti in classifica, in coabitazione con Montescaglioso, che sabato sarà ospite della Rota Volley Mercato San Severino.
Primo set, senza storia, in cui, la Rota Volley Mercato San Severino, cede 25 a 9, ai colpi di Cutrofiano, che vanta, nel suo roster atlete del calibro di Paola Capuano ed Antonietta Gentile.
Nel secondo set, la musica non cambia, è sempre Cutrofiano, ad essere protagonista, aggiudicandosi, anche il secondo parziale per 25 a 21.
Nel terzo parziale, arriva la reazione sperata, capitan Ferrara trascina la squadra, sperando di riportare il match sui binari giusti, ed arriva la vittoria del set per 25 a 17. Nella quarta frazione, Cutrofiano torna in cattedra e si aggiudica il match 3 a 1.
Sabato prossimo, scontro salvezza, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, contro Montescaglioso, alle ore 19:00, naturalmente, con ingresso libero. Entrambi le compagini, saranno agguerrite più che mai e desiderose di ottenere la prima vittoria nel campionato di B2 femminile.
Ferrara e compagne, avranno bisogno di tutto il calore del pubblico sanseverinese, per ottenere la prima vittoria in campionato, contro una diretta concorrente, per la salvezza.
Il fischio d’inizio è dunque previsto, per sabato 30 Novembre, alle ore 19:00, presso l’impianto di via Aldo Moro 11, con ingresso libero.

Tabellino

DEMO.CO.S CUTROFIANO vs ROTA VOLLEY MERCATO SAN SEVERINO 3-1
25-9, 25-21, 17-25, 25-12 – Durata Set 20′, 24′, 23′, 20′
DEMO.CO.S CUTROFIANO: Fanelli 15, Della Rosa 8, Monitillo 11, Lia 9, Baglivo 3, Capuano 20, Gentile L, Clementi 2, Gatto 1, Padula 2, Lanza, Mengoli. All. Carratù
ROTA VOLLEY MERCATO SAN SEVERINO: Sellitto, Longobardi 6, Ferrara Marianna 18, Ferrara Martina 10, Ventre 7, Bassano 5, Orefice L, Graziato, Marra. N.e. Franco, Loria. All. Ferrara
Battute Sbagliate Cutrofiano 10 – Mercato S. Severino 12
Aces Cutrofiano 9 – Mercato S. Severino 9
Muri Punto Cutrofiano 12 – Mercato S. Severino 1

Ufficio Stampa Rota Volley Mercato San Severino