Rota Volley. Netta sconfitta a Nola, martedì semifinale regionale Under 16 contro Aversa

Sconfitta in quel di Nola, per le giovani atlete sanseverinesi, contro l’ ultima della classe, per 3 a 0, nella terzultima giornata di campionato di B2. Entrambe le formazioni, nonostante siano già retrocesse matematicamente da svariate giornate,rappresentano i roster più giovani dell’ intero campionato ed hanno dato vita ad un match entusiasmante, che ha visto la formazione del Nola Città dei Gigli, conquistare la prima vittoria in B2, e a portarsi ad un solo punto di distanza dalla compagine sanseverinese, che proverà a difendere la penultima posizione, nelle altre due restanti partite, contro Orakom Salerno e Volare Benevento.

Sul versante giovanili, nel doppio confronto con la Partenope Napoli, vinto sia all’ andata che al ritorno, per 3 a 0, la compagine irnina, ha conquistato l’ accesso alla semifinale regionale, infatti,marted√¨ prossimo, l’ under 16 della Rota Volley affronterà la Volalto Aversa, in quel di Ponticelli; si tratta di una gara da dentro o fuori, che varrà la finale regionale in caso di vittoria,che si giocherà gioved√¨ 01 Maggio, o l’ eliminazione dalla competizione, in caso di sconfitta. Il fischio d’ inizio è previsto per Marted√¨ 29 Aprile, in quel di Ponticelli, alle ore 17:30.

L’ Under 18, già campione provinciale, nella giornata di venerd√¨, affronterà l’ ultima partita del campionato provinciale, in trasferta, contro l’ Indomita Salerno, per la fase regionale, bisognerà attendere, infatti, l’ inizio è previsto intorno al 20 Maggio.

Si prospetta dunque una settimana molto impegnativa per le giovani atlete sanseverinesi, che, saranno chiamate a dare il massimo, per provare a centrare l’ obiettivo della finale regionale, del campionato U16.

Appuntamento per tutti gli appassionati, sabato prossimo,alle ore 19:00, contro Orakom Salerno, al palazzetto dello sport di Mercato San Severino, naturalmente, con ingresso libero.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

РMartedì 29/04 ore 17:30 U16 Rota Volley 2001 vs Volalto Aversa Palavesuvio Ponticelli

РVenerdì 02/05 ore 19:00 U18 Indomita Salerno vs Rota Volley 2001 Palestra Alfano

– Sabato 03/05 ore 19:00 B2 Rota Volley MSS vs Orakom Salerno Palazzetto dello Sport MSS