Serie C/Under. Rota Volley fuori dai playoff

La Rota Volley di coach Ferrara, autentica dominatrice del campionato di Serie C-under, esce dai playoff, a causa della sconfitta, per 3 a 0, contro la Volare Benevento, in un palazzetto dello sport di Mercato San Severino gremito. Ferrara e compagne, nulla hanno potuto, contro le esperte atlete sannite, ma comunque, ricevono i complimenti da parte della società e delle atlete avversarie, e anche di tutto il palazzetto, che a fine partita, inneggia il coro Grazie Ragazze.

Si conclude cos√¨ la stagione per la giovane compagine sanseverinese, che nel corso del campionato, è stata sconfitta in una sola occasione, e per giunta, al tie-break.

Prima della partita, c’ è stato anche tempo per un piccolo excursus, che ha visto il presidente Giuseppe Maiellaro premiare la giovane atleta Martina Ferrara, dimostratasi miglior giocatrice alle finali nazionali Under 14 di Foligno, in cui la Campania si è arresa solamente in finale.

Si conclude anche la stagione della prima divisione di coach Napoli, che conquista la salvezza, vincendo per 3 a 1 contro Volley Club Battipaglia, nell’ ultima gara casalinga. Ferrentino e compagne, concludono la stagione all’ undicesimo posto, e mantengono il titolo di prima divisone, frutto di otto vittorie e diciotto sconfitte.

Domenica prossima ultimo atto della stagione 2012/2013, con una manifestazione di minivolley all’ aperto, che si terrà presso l’ esterno del Centro Commerciale Plaza di Mercato San Severino, con distribuzione di vari gadget per le promesse e quanti saranno presenti.

Da luned√¨ si inizierà a progettare la stagione 2013/2014, che, naturalmente, sarà contraddistinta dalla linea verde iniziata quest’ anno, e che ha già visto la Rota Volley, essere vincitrice del campionato di serie C, girone under.

Giuseppe Cangiano

Responsabile Relazioni FIPAV e Lega Volley

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *