Roma. A Toronto la prima amichevole.

Per rispettare la tradizione cominciata lo scorso anno, in linea con la proprietà, sarà ancora oltreoceano l’inizio della stagione della Roma. La squadra di Rudi Garcia disputerà ad gosto (mercoled√¨ 7 n.d.r.) un’amichevole contro il Toronto FC al BMO Field.

“E’ sempre emozionante giocare contro uno storico club come l’AS Roma”, ha dichiarato Kevin Payne, presidente del Toronto FC. “Grazie alla presenza di grandi giocatori come Totti e De Rossi, questa sarà una vera prova per i nostri calciatori e uno spettacolo per i nostri tifosi e tutta la comunità italiana di Toronto”. E’ la prima volta che la squadra statunitense affronta un’italiana, seppure in un test match.

“Siamo felicissimi di giocare contro il Toronto FC. Negli ultimi sette anni hanno costruito un marchio solido, con una solida base di tifosi fidelizzati. Ci aspettiamo un grande match in un’atmosfera elettrizzante al BMO Field”, replica l’amministratore della AS Roma, Italo Zanzi. ”Giocare a Toronto sarà un’opportunità importante per noi. La città ha radici italiane e molti tifosi della Roma. Siamo fiduciosi che questa possa essere una trasferta fantastica e diventare una piattaforma per future attività a Toronto e nel Canada”.

Condividi