RobertoZeno Posillipo. Road to Siracusa, Occhiello: “Gara ostica”

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, che diventano quattro con quella nella finale della Supercoppa europea con il Recco, il RobertoZeno Posillipo affronta con grande determinazione la trasferta di Siracusa contro la Canottieri Ortigia, per invertire il trend negativo, come afferma categoricamente il Capitano della squadra Valentino Gallo:
Dopo questi ultimi risultati negativi, dobbiamo assolutamente voltare pagina e trovare i 3 punti in un campo comunque insidioso come quello dell’Ortigia che, grazie ad una striscia positiva di risultati , pur perdendo con il Bogliasco, ha trovato continuità nel gioco e nei punti realizzati! Sarà una partita difficile! Comunque noi siamo pronti ad affrontarla!.

Dello stesso avviso è anche il tecnico Mauro Occhiello, avendo ultimato la preparazione in vista della trasferta di Siracusa:
Sappiamo di andare a giocare in un campo ostico, in una piscina all’aperto! Dove non è facile fare punti, anche perch√© incontriamo una squadra che sta giocando bene e sta in un buon momento di forma, ma abbiamo una gran voglia di fare risultato per riscattare la brutta prova della settimana scorsa con la Canottieri Napoli!.
Formazione ancora incompleta a causa degli infortuni?
Si abbiamo i soliti problemi con Cuccovillo che non farà parte del gruppo e ci portiamo ancora gli strascichi degli infortuni al centro boa Klikovac e a Renzuto che sono al 50% mentre Gallo ha recuperato al 100% i postumi della puntura d’insetto al polpaccio dopo una cura di antibiotici.
Ferma, comunque, la volontà di fare bene in tutti i componenti della rosa che andranno a Siracusa per fare risultato, come ci conferma il Capitano Valentino Gallo:
Tutte le squadre possono attraversare dei momenti difficili! Ora è il momento di rimanere uniti, di compattarci. Dobbiamo tirare fuori il carattere e dare il massimo per uscire dalla crisi prima della sosta del campionato. Dobbiamo essere bravi nelle prossime due partite per arrivare alla pausa più tranquilli!

ROBERTOZENO POSILLIPO: Caruso E. , Briganti L., Marinic Kracig J., Foglio G., Klikovac F., Russo E., Renzuto Iodice V., Gallo V., Buslje A., Saviano, Dolce V., Saccoia P., Negri T. All. Mauro Occhiello.
______________________________

Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo