Rinascita Boscotrecase. Vesuviani operano sul mercato, cinque rinforzi per Iseo

Un buon inizio di campionato che faceva ben sperare per la Rinascita Boscotrecase, con quattro punti in due partite contro Atletico Cercola e Real Sangiovannese. Poi qualcosa non è andata nel verso giusto e sono arrivate tre sconfitte consecutive, prima di tornare a far punti nel pareggio della sesta giornata contro la MS8. Una situazione di classifica che lascia comunque ben sperare per il prosieguo della stagione. Per questo la società con al capo il duo Di Martino-Cirillo ha pensato di intervenire sul mercato.

Giorni di riflessioni in casa boschese. Il direttore generale Vincenzo Marra ha fatto le sue prime mosse sul calciomercato chiudendo accordi con alcuni riforzi, precisamente cinque. Si tratta di Costantino Fusco, esterno d’attacco con un trascorso nel settore giovanile della Juve Stabia, Rosario Crescentini giovane centrocampista classe 2002 proveniente dalla Pompeiana, che all’occorrenza può essere schierato anche in difesa. Carmine Marrazzo, play davanti alla difesa ex Pompeiana, Boschese e San Vincenzo Unitis e i due attaccanti svincolati dall’Atletico Pagani in Promozione, Diego Mautone (con tanti anni di Promozione e di Eccellenza sulle spalle, ndr) e Alessio Mascolo. I cinque innesti del dg Marra saranno a disposizione già dalla prossima gara di campionato contro la Nuova Antoniana, in quel di Sant’Antonio Abate.

Questi potrebbero essere solo i primi nomi per il calciomercato della società vesuviana, che ha come obiettivo il centrare i play off distanti appena tre punti. Infatti, nei prossimi giorni sono attesi nuovi arrivi alla corte di mister Rosario Iseo.

Rinascita Boscotrecase

Rinascita Boscotrecase