Real Casamale ritrova la vittoria, steso il Real Sasso

Uno spumeggiante Real Casamale torna e la vittoria è lo fa con in sonoro risultato nel match col Real Sasso. Dopo la battuta di arresto nello scorso match gli uomini di Merone volevano tornare a conquistare punti.

I giallorossi partono subito in avanti e sciupano un paio di nitide occasioni. Al primo affondo passa però il Real Sasso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Casamale non si scompone e si porta sul pari grazie a Donnarumma abile ad intaccare in rete.

Nella ripresa subito arriva il vantaggio di casa grazie ad Alaia che di testa supera l’estremo difensore del Real Sasso. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e faticano a creare pericoli alla porta del Casamale. Arriva anche il 3 a 1 dopo una splendida azione personale di Martino finalizzata in rete. Pochi muniti dopo i giallorossi hanno l’opportunità di allungare il vantaggio per un calcio di rigore decretato dal direttore di gara. Sul dischetto si presenta Donnarumma che si fa respingere la conclusione dell’estremo difensore del Real Sasso. Sul ribaltamento di formte però è proprio la formazione ospite a portarsi in rete portando il risultato sul 3 a 2. Il Casamale non si scompone e si porta sul 4 a 2 grazie ad un gol di Raia.

Nel finale ancora un calcio di rigore per i padroni di casa, sul dischetto questa volta si presenta Secondulfo che sigliail definitivo 5 a 2. Una vittoria importante per il Casamale dopo una grande prestazione che è stata la risposta giusta che cercava mister Merone dopo la sconfitta dello scorso match.