Real Casamale, Merone: “Quinque de Roca? Paghiamo ogni minimo episodio”

Partita ostica del Real Casamale contro il Quinque de Roca, squadra esperta e ben messa in campo. Seppur rimaneggiati dalle tante assenze, partono forte gli uomini di mister Merone, che prendono subito in mano il pallino del gioco, creando un paio di buone occasioni non finalizzate. Purtroppo la sfortuna continua a perseguitare la compagine sommese, che nel primo tempo è costretta a registrare altri due infortuni. Gli ospiti prendono le misure e prima frazione di gioco che termina a reti inviolate.

Secondo tempo che si sviluppa sulla falsa riga del primo, pallino del gioco in mano al Casamale, ed ospiti che si difendono in modo ordinato e cercano di ripartire in contropiede, senza però riuscire a creare grossi pericoli. I giallorossi seppur in modo più confusionario, riescono comunque ad imbastire un paio di occasioni da gol, clamorosa è quella salvata quasi sulla linea di porta su tiro a colpo sicuro di Pentella. Ma la beffa è di nuovo dietro l’angolo per il Real, sempre al minuto 95. Quando la partita si avviava verso la fine sul risultato di 0 a 0, su punizione laterale si crea una mischia in area dalla quale spunta un calciatore avversario che mette la palla in rete.

Le parole del mister fine partita: “attraversiamo un momento no, in cui paghiamo più del dovuto ogni minimo episodio. Oggi usciamo sconfitti in una partita che avremmo meritato di vincere. Faccio i complimenti agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine. Purtroppo anche oggi registriamo due infortuni. È un periodo poco fortunato per noi, di quelli che nel calcio capitano, dobbiamo solo continuare a lavorare”.