Real Agro Aversa-Del Prete. Un amore indissolubile che trova nuova linfa

Certi amori fanno giri immesi e poi ritornano. Stiamo parlando del beniamino dei tifosi normanni degli ultimi anni, Luigi Del Prete.

Cresciuto nel vivaio normanno, dove fin da subito si è fatto voler bene dai tifosi con le sue splendide giocate e diventando protagonista in partite importati: una di queste è la finale del 2014-15 contro il Novara.

Il nuovo acquisto è il classico giocatore che tutti vorrebbero avere in squadra forte fisicamente e in velocità. Queste le principali caratteristiche.

Uno che dà tutto in campo.  Del Prete vanta, seppur giovane, di un curriculum di tutto rispetto. Ha oltre 100 presenze tra serie c e Serie D. Quest’anno però è stato un po’ sfortunato causa infortunio e ha dovuto stare fermo per qualche mese.

Ma non ha mai smesso di lottare come ha sempre fatto in campo. Questa volta l’ha fatto fuori. Recuperando in pochi mesi dall’infortunio. Ora è tornato più forte di prima e con la voglia di fare bene dando ai tifosi normanni, che tanto lo amano, soddisfazioni e gioie.

Carol Violante

Condividi