Rangers Qualiano, quattro reti alla Nuova Antoniana

QUALIANO:  Una vittoria importante quello colto dai ragazzi di Mister Errico grazie al successo casalingo 4-1 contro la Nuova Antoniana. La formazione di mister Errico sta crescendo di partita in partita e nonostante una stagione iniziata in netto ritardo, è riuscita presto a trovare la propria strada ed una propria Identità.

“Una vittoria importante e meritata da parte dei ragazzi – esordisce così il tecnico di Fuorigrotta  – Abbiamo approcciato la gara al meglio fin dall’inizio e meritato questa vittoria contro un avversario di grandissimo valore. Ora testa al prossimo impegno ma sono convinto che siamo sulla strada giusta.” Ringrazio la società  e dedico la vittoria ad Ilaria una persona che oggi combatte con una malattia ,  una vittoria  che ci deve insegnare tante cose….

QUALIANO: prosegue la sua corsa e al Santo Stefano di Qualiano non si fa impressionare dall’ambiziosa Nuova Antoniana: basta un tempo e una ripresa in pieno controllo, in cui uno scatenato Davide Riccio  (tripletta per lui) uno Goal da vero Fenomeno ed un straripante Cepparulo con un altra prodezza confezionano una comoda e meritata vittoria.

CRONACA : Prima azione per la Rangers  che sfrutta una bella apertura di un sempre Divino De vita  per Manco che sgroppa sino al limite dell’area ma crossa addosso al portiere ospite – Al 15 Riccio apre le.danze con un piattone chirurgico – Al 22 il gemello di reparto ne inventa un altra delle sue e palla nel set 2-0 e Rangers padrona del campo – Al 38° applausi a scena aperta per uno stratosferico  Davide Riccio,  palla al petto giravolta spaziale e palla alle spalle del portiere avversario CHE CAPOLAVORO –   Finisce la prima frazione 3-0

Nella ripresa la Rangers cerca di colpire ma la Nuova Antoniana esce fuori trovando il goal del 3-1 Girandola di sostituzioni , ma al 29 della ripresa Bomber Riccio la chiude portando il pallone a casa….

Finisce 4-1 la Rangers prosegue nella cura Errico che produce i suoi effetti benefici: 10 punti in cinque partite e l’impressione di una convincente solidità.