Questione Stadi Campania. Arriva la svolta per il Santo Stefano di Qualiano

Novità importanti riguardo lo stadio ”Santo Stefano” di Qualiano, infatti poche ore fa il sindaco Raffaele De Leonardis tramite la sua pagina ufficiale ha annunciato che il Coni dopo varie prove tecniche ha concesso la tanto attesa omologazione valida fino al 31 marzo 2023. Ecco il comunicato:

Stadio Santo Stefano omologato dal CONI

Dopo le prove tecniche effettuate dalla commissione Impianti Sportivi del CONI è arrivata la tanto attesa omologazione dello stadio Santo Stefano fino al 31 marzo 2023.

“Un altro passo avanti per l’amministrazione De Leonardis e un’altra notizia positiva per le associazioni sportive del territorio”, afferma l’assessore allo sport Bonaventura Cerqua

“Lo stadio di Qualiano rappresenta uno dei pochi punti di aggregazione per i nostri giovani e noi abbiamo il dovere di mantenere la sua fruibilità”, chiude il sindaco Raffaele De Leonardis.

Nelle prossime settimane – Covid permettendo- si attende il benestare del comando provinciale dei Vigili del fuoco per l’agibilità TULPS 80 per l’ingresso del pubblico”.

A cura di Enzo Papolino

Condividi