Il Quartograd ufficializzate tre calciatori, il difensore Carlo Fiore, il centrocampista Mirko Amoroso e l’esterno offensivo Peter Riaia.
Ecco le dichiarazioni dei tre nuovi arrivi in casa flegrea:
Fiore: Ho trovato una famiglia seria che mi ha spinto ad accettare la proposta e venire qui. Il progetto mi stuzzica, è un progetto serio che guarda al futuro. Ringrazio il presidente ed il direttore sportivo che mi hanno fortemente voluto. Insieme ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Può essere una stagione positiva, ci sono tutti i presupposti per fare bene. La società sta costruendo una squadra vincente, mi auguro di contribuire alla vittoria. Darò tutto me stesso per regalare alla società e ai tifosi le soddisfazioni che meritano.
Amoroso: Ho accettato la proposta perch√© sin da subito ho avuto un’ottima impressione. Il progetto calcistico mi affascina e devo ringraziare il presidente in primis e il direttore poi, per aver riposto in me tanta fiducia ed aver trovato un accordo che rispondesse alle mie esigenze. √à una società che lavora ponendosi degli obiettivi che rispettano le ambizioni di noi giocatori, dando una motivazione ed una carica che sono la base del buon lavoro e del gioco di squadra. Spero di fare bene dando il massimo per me e per la squadra, portando buoni risultati e regalando soddisfazione ai tifosi, alla società e a tutti coloro che faranno il tifo per noi. Sono abituato a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno e qui poi ci sono tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Raia: Dopo l’incontro con il presidente ed il direttore sportivo, ho subito deciso di accettare la proposta. Il progetto mi interessa perch√© la società è serie e punta a vincere. Non vedo l’ora di cominciare. Spero di dare una mano alla causa e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni.