Puteolana-Romano: la smentita di patron Di Marino: “Solo amicizia…”

¬´Volevo smentire le voci che danno per prossimo l’acquisto della famiglia Romano della Puteolana. La società sarà condotta fino al termine dal sottoscritto, dal dottor Mazzamauro, da Gennaro Capuano e dal neo socio Giuseppe Trapani, nonchè da tutti i soci minori. Volevo, inoltre, chiarire che tra il sottoscritto e Agostino Romano allo stato attuale si è creato un sincero rapporto di stima e di amicizia reciproca¬ª.

Lo ha detto attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club il presidente della Puteolana Internapoli Franco Di Marino. Nei giorni scorsi, infatti, negli ambienti pallonari nostrani stava girando con insistenza una voce che voleva la famiglia Romano (ex dirigenza del Calcio Pomigliano) vicina al rientro nel calcio di quarta serie. Voce che stava iniziando a prender quota fortemente tra i tifosi (i granata flegrei e quelli pomiglianesi) soprattutto alla luce del fatto che l’ex ds Romano era presente nelle scorse settimane sugli spalti di Arco Felice per assistere all’esordio casalingo di Imbriaco e soci contro il San Severo. Lo stesso ex dirigente granata avrebbe seguito anche la Keller nell’esordio casalingo sabato scorso e ancora i flegrei in trasferta.

E’ indubbio che esista un ottimo rapporto di amicizia professionale tra l’attuale patron Di Marino e l’ex ds Agostino Romano, ma a quanto pare questo matrimonio non s’ha da fare.

Condividi