Puteolana Int. Rotta su Metaponto, Potenza: “Concentrati o sarà difficile”

Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio Simpatia di Pianura la seduta di rifinitura in vista dell’impegno in trasferta contro il Real Metapontino. Per la sfida con i lucani non saranno disponibili per infortunio Signore, Guidelli, Alcolino (out per un problema alla caviglia), Imbriaco, Calone, Scognamiglio e Montagna. Loiacono deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Di nuovo a disposizione Siciliano, recuperato dopo il problema muscolare accusato la scorsa settimana.

Questo nel dettaglio l’elenco dei convocati dal tecnico dei flegrei Enzo Potenza:

Despucches, Ifregerio (95′), Paesano (94′), Carezza (94′), D’Ascia (95′), Russo, Capuano (95′), Visciano, Fioretti (95′), D’Auria (94′), Napolitano, Cigliano (95′), De Lucia (93′), Foggia, Pastore, Salvati, Manco, Siciliano.

Indisponibili: Signore, Guidelli (94′), Calone (95′), Imbriaco, Alcolino (93′), Scognamiglio, Montagna (94′)

Squalificato: Loiacono (93′)

Per noi la gara con il Real Metapontino è una partita come tutte le altre ‚Äì ha dichiarato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza – . Non sono preoccupato per gli infortuni, perch√© per alcuni di loro come Scognamiglio e Montagna si tratta di infortuni casuali. Sono cose che possono capitare nel corso di un campionato. Come ho già detto in precedenza noi dobbiamo temere solo noi stessi perch√© se siamo sempre agguerriti, se facciamo valere le nostre qualità, se siamo sempre sul pezzo possiamo giocarcela con chiunque. Se, invece, non affrontiamo la partita con la giusta mentalità e cominciamo a imborghesirci, possiamo incontrare delle grosse difficoltà.

Nel primo pomeriggio il gruppo granata partirà per Policoro.

 

Condividi