Puteolana 1902. I flegrei chiudono coi botti: due bomber in granata

La Puteolana 1902 e nello specifico Massimo Cavaliere chiudono l’anno con due importanti botti di mercato, che vanno ad infoltire il reparto offensivo dei flegrei. Si tratta di Roberto Palumbo e Angelo Scalzone.

Del primo avevamo già comunicato in tempi non sospetti che era già in gruppo ad allenarsi (LEGGI QUI). Mancava solo l’ufficialità e mentre la società ha annunciato Nikolopos e Prevete, ecco che arriva il tandem offensivo che dovrebbe risolvere i problemi di finalizzazione. Accanto all’ex Frattese, infatti, arriva anche il bomber ex Savoia Angelo Scalzone, come già anticipato in esclusiva dalla nostra redazione.

Il centravanti dopo aver chiuso la seconda annata con gli oplontini, era arrivato nel dicembre del 2018, ha salutato rescindendo con il club della famiglia Mazzamauro per scelta societaria.

Arrivata la comunicazione di entrambi i colpi arriva nella serata dell’ultimo dell’anno. Chissà, forse una scelta emblematica di Adamo Guarino, che assieme al 2020 vuole spazzar via il ricordo della scellerata gestione Casapulla.