Puteolana 1902. I diavoli rossi passano al secondo turno di Coppa Italia

POZZUOLI. La Puteolana 1902 passa ufficialmente al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza, grazie alla dilagante vittoria per 4-0, nel match interno contro il Napoli Nord.

Grande la prestazione di Giulio Panico che dapprima è assist man e fa andare a segno per ben due volte i propri compagni di squadra e poi realizza anche un calcio di rigore. I diavoli rossi chiuderanno il match sul 4-0 definitivo.

Tirando le somme le prime due gare di coppa hanno raccolto un risultato più che positivo, con ben 7 gol realizzati in due partite e 0 subiti. Un inizio più che ottimo per la compagine granata, che sabato 7 settembre affronterà per la prima gara di campionato l’Albanova, in trasferta allo stadio “Scalzone” di Casal di Principe.

Intanto domani 5 settembre alle ore 19 presso lo stadio “Domenico Conte” di Arco Felice, la società guidata dal patron Emanuele Casapulla si presenterà ai tifosi in un evento importante, che coinvolgerà tantissime realtà sportive del territorio. Battesimo importante per i diavoli rossi, che si apprestano a vivere una stagione da protagonisti assoluti, nel complesso ed emozionate girone A di Eccellenza.

TABELLINO ASD PUTEOLANA 1902 VS NUOVA NAPOLI NORD 4-0

ASD PUTEOLANA 1902: Ferrara(20’st Testa), Posillipo, Carrino(1’st Chianese), Rinaldi(1’stPalumbo V.), Follera, Cassandro, Marseglia, Liberti, Di Micco, Panico(13’st La Pietra), Piscopo(1’st Antignano). A disposizione: Canzano, Apredda, Palumbo R., Di Mauro. Allenatore: Andrea Ciaramella.

NUOVA NAPOLI NORD: Scognamiglio(25’st Muratori), Esposito, Pianese, D’Isanto(20’st Lovriso), Buonfino(10’st Cioce), Torino(13’st Ingenito), Sinigaglia, Martorelli, Longo(21’st Torinelli), Vallefuoco, Pagano. A disposizione: Quaranta, De Rosa, Illiano V.. Allenatore: Vincenzo Longobardi.

MARCATORI: 8’pt Marseglia, 7’st Panico(rig.), 12’st Di Micco, 34’st La Pietra.

AMMONITI: Liberti, Piscopo, Quaranta, Scognamiglio.

SPETTATORI: 400 circa

Condividi