Promozione. Girone D: tra play off e testa della classifica, si accende la 22esima giornata

Domani inizierà il 22esimo turno di campionato di Promozione per il girone D. Il raggruppamento salernitano, come gli altri gironi, scenderà in campo tra sabato e domenica.

ASSALTO AI PLAY OFF – Allo stadio Giannattasio di Prepezzano il GIffoni Sei Casali affronta il Centro Storico Salerno, in una sfida dal sapore dei play off. Ia penultima in classifica, il Poseidon, affronta il Salernum Baronissi che provrà a riagganciare il treno play off. La Sanmaurese cerca il primato, almeno per una notte, ma contro si troverà la Giffonese, un’autentica mina vagante che però punta ad una salvezza tranquilla. Tra le gare di maggiore interesse di questa giornata ci sarà lo scontro tra Sporting Pontecagnano e Buccino Volcei, rispettivamente quarta e quinta. Il sabato si chiude con Acquavella – Alfaterna che si disputerà al Comunale di Stella Cilento.

UNA TEMERARIA PER LA CAPOLISTA – Sul fondo della classifica si affrontano la Rocchese e il Campagna, mentre Calpazio e Picciola si affrontano per una gara da alta classifica. Infine, la capolista Angri se la vedrà conto il Temeraria.

La 22esima giornata del girone D

Sabato 9 febbraio ore 15:00

Giffoni Sei Casali – Centro Storico Salerno

Salernum Baronissi – Poseidon 1958

Sanmaurese – Giffonese (a porte chiuse)

Sporting Pontecagnano – Buccino Volcei

Acquavella – Alfaterna (a porte chiuse)

Domenica 10 febbraio ore 15:00

Rocchese – Campagna

Calpazio – Picciola

Angri 1927 – Temeraria 1957

📌 Qui per la classifica del Girone D

🔺 Qui per le terne arbitrali

Francesco Manetti

Condividi