Promozione. Girone D: incroci pericolosi, l’Angri è pronto a prendere il volo?

Vigilia della ventesima giornata anche per il girone D di Promozione campana. Un girone che ha visto nella prima parte della stagione un saliscendi dal primo posto per diverse squadre, ora l’Angri sembra aver ingranato la marcia anche se le inseguitrici, Sanmaurese e Sporting Pontecagnano restano dietro appena di tre punti.

SFIDE PLAY OFF – Gli anticipi del sabato hanno il sapore degli scontri diretti di chi punta almeno ad una qualificazione ai play off. La sfida di maggiore interesse è quella tra Sanmaurese e Buccino Volcei, mentre l’Alfaterna farà visita al Salernum Baronissi. Debry pontecagnanese tra lo Sporting Pontecagnano e il Piccola, per quest’ultimi potrebbe essere l’ultima chiamata per accorciare sulla zona play off. Diversamente, il Poseidon cerca punti per la salvezza in casa di una Temeraria che vuole uscire dalla zona play out.

BOMBER GUADAGNO DALLA CAPOLISTA – La domenica mattina si apre con la sfida tra la capolista Angri, la più accreditata alla vittorai finale, e la Giffonese di Incitti che arriva al match con un Guadagno in grande spolvero. Il Giffoni Sei Casali vola in casa della Rocchese. Scontro da centro classifica con sguardo rivolto ai play off tra Centro Storico Salerno e Calpazio in casa dei capaccesi, mentre è sfida diretta per la salvezza tra Acquavella e il disastrato Campagna.

La 20esima giornata del girone D

Sabato 26 ore 14:30

Salernum Baronissi – Alfaterna

Sanmaurese – Buccino Volcei

Sporting Pontecagnano – Picciola

Temeraria – Poseidon

Domenica 27 ore 10:30

Angri 1927 – Giffonese

Domenica 27 ore 15:00

Rocchese – Giffoni Sei Casali

Calpazio – Centro Storico Salerno

Acquavella – Campagna

📌 Qui per la classifica del Girone D

🔺 Qui per le terne arbitrali

Francesco Manetti

Condividi