Promozione. Girone B: insidie coralline per il Real Poggiomarino, la 19esima giornata

Vigilia della 19esima giornata anche per il girone B di Promozione campana, in questo raggruppamento Sant’Antonio Abate, Real Poggiomarino, Vico Equense, Isola di Procida e Ischia hanno preso il largo sulle altre squadre, con la compagine giallorossa al comando e a più cinque sulla seconda in classifica.

BIG MATCH AL LIGUORI – Solo tre partite al sabato, quella che più importante sarà la sfida del Liguori tra i padroni di casa della Torrese, desiderosi di tornare in corsa per i play off, e il Real Poggiomarino, che intende rifarsi dopo il passo falso dello scorso weekend. La Maued Sport vuole proseguire quanto di buono fatto circa sei giorni fa, ma contro avrà un’Ischia pronta a tutto per continuare a volare in classifica. Infine, il Quartograd affronta la piccola Pimonte, squadra condannata alla retrocessione in Prima Categoria.

IL RESTO DELLE GARE – La domenica mattina si apre con lo scontro tra San Pietro Napoli e Rione Terra al Di Vittorio di Barra. Nel pomeriggio la Puteolana 1909 ospiterà il Procida, mentre il Ponticelli sarà di scena a Brusciano contro il San Giuseppe. La capolista Sant’Antonio attende tra le mura amiche del Varone l’Oratorio Don Guanella Scampia. Infine, il Vico Equense andrà contro l’ostica Neapolis del presidente La Peccerella.

Clicca qui per la classifica del girone B

Leggi le designazioni arbitrali

Francesco Manetti

Condividi