Gli ultimi rintocchi di una fase di campionato di Promozione giunto ormai al termine. Tutto deciso o quasi in chiave play off e play out, per quanto riguarda il girone A, resta da vedere soltanto la griglia finale.
PLAY OFF – Il Villa Literno attende con ansia di sapere la squadra da sfidare nella finale play off del girone visto l’abisso che separa la squadra biancorossa dal Rinascita Vico, ma prima chiuderà la regular season contro il Cimitile. Corsa a due tra Virtus Goti e Marcianise per un posto privilegiato nello spareggio. I sanniti attendono il fanalino di coda del campionato, l’Hermes Casagiove. Impegno più insidioso per i casertani che affronteranno il San Vitaliano in corsa per evitare i play out.
PLAY OUT – Il Casamarciano è ormai spacciato, una vittoria contro il Gladiator potrebbe non bastare per disputare i play out, in caso di vittoria del Puglianello e Compresonrio Casalnuovese. Lo stesso Puglianello rischia grosso, una sconfitta seguita dalla vittore del già citato Comprensorio Casalnuovese e del San Vitaliano potrebbero far concretizzare la retrocessione senza dover disputare i play off, questo perchè si arriverebbe ad una distanza di dieci punti, ossia la stessa situazione in cui si è venuta a trovare il Casamarciano.
LE ALTRE – Passerella per l’Albanova nel derby col Vitulazio, la Rinascita Vico ospita la Viribus Somma.
Gianfranco Collaro




