Promozione. Girone A: le sfide della 19esima giornata

Tutto pronto o quasi per la 19esima giornata di Promozione, nel girone A, quello in cui domina incontrastato il Marcianise, si giocherà, come negli altri raggruppamenti tra sabato e domenica, con cinque anticipi.

UN SABATO RICCO DI DERBY – Ci saranno diversi derby, due casertani e uno beneventano. Iniziamo con quello sannita tra Virtus Goti e Club Ponte, mentre al Terra di Lavoro le Aquile Rosanero Caserta ospiteranno la capolista Marcianise, in una sorta di derby nel derby. Il Vitulazio farà visita al Villa Literno, mentre la seconda in classifica, il Montesarchio, attende il piccolo Viribus Somma. Infine, l’Edilmer Cardito ospita la Maddalonese allo stadio Papa.

DOMENICA SI CHIUDE – La 19esima giornata proseguirà la domenica mattina con la sfida del Progreditur tra Hermes Casagiove e Forza e Coraggio. Nel pomeriggio la piccola Summa Rionale Trieste andrà ontro la Virtus Liburia, tra le mura amiche del Comunale di Scisciano. Chiude la giornata il match tra Teano e il Casalnuovo, che si disputerà al “Garibaldi”.

Clicca qui per la classifica del girone A

Leggi le designazioni arbitrali

Francesco Manetti

Condividi