Virtus San Gennarello

Promozione, gol ed emozioni allo ‘Ianniello’: la Virtus San Gennarello impone il pari alla Frattese

Il match clou di giornata si gioca al “Ianniello” di Frattamaggiore, dove gli uomini di mister Peluso sono ospiti della capolista Frattese.
Il primo squillo del match è dei locali, al 15’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Scognamiglio si accentra e calcia, con pallone che si perde sul fondo.
Al 25’ la risposta del San Gennarello, punizione dal limite dell’area, Castiello calcia a porta ma la conclusione è molto angolata e finisce sul fondo, 0-0.
Al 34’ arriva il vantaggio della Frattese, calcio di punizione dalla trequarti, Scognamiglio salta più in alto di tutti e beffa Rastiello, 1-0.
Al 41’ disattenzione difensiva della retroguardia frattese, ne approfitta Castiello che di piatto insacca alle spalle di D’Auria, 1-1.
Nei minuti di recupero della prima frazione il San Gennarello resta in dieci per l’espulsione di Avino.
Nella ripresa parte forte il San Gennarello, al 51’ Michele Talia ci prova da una punizione dal limite, con palla che finisce di poco a lato.
Al 53’ Castiello va a terra in piena area di rigore, per il direttore di gara è rigore: Talia dal dischetto non sbaglia e fa 1-2.
Al 55’ sul ribaltamento di fronte è V Sepe a commettere fallo in area, rigore per i padroni di casa: questa volta è Spilabotte dal dischetto a battere Rastiello e insaccare la rete del 2-2.
Nei minuti finali del match ci prova due volte con Spilabotte, ma in entrambi i casi il pallone si perde sul fondo.
Nei minuti di recupero, su punizione Talia va alla conclusione con D’Auria che ribatte, sul ribaltamento di fronte è Voccia ad andare al tiro, ma Rastiello è ben appostato e fa sua la palla.
Al 96’ il direttore di gara fischia la fine del match, al “Ianniello” finisce 2-2, il San Gennarello esce imbattuto dall’impianto sportivo frattese.
Sabato al “Comunale” arriva il Micri, continuiamo a sostenere questi ragazzi, avanti tutta!

 

FRATTESE: D’Auria; Costanzo ‘03, Gallo, De Matteis, Di Crosta, Colella, Castiglione (66’ Marigliano), Voccia ‘04, Ciccone, Scognamiglio (70’ Costanzo), Spilabotte. A disp.: Liguori ‘03; D’Agostino ‘05, Fernandez ‘04, Toure, Porzio ‘04, Santonastasio ‘09, De Lucia.
All. Angelo Valerio
VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, M Sepe, Rubino, Pelliccio, Ciardulli, V Sepe, La Marca (57’ Gargiulo ‘05), Autorino ‘04 (91’ Ilardi), Castiello (93’ Malinconico ‘03), Talia. A disp.: Shevchenko ‘04; Casillo ‘05, Trombetta, Miranda ‘05, Pastorelli ‘05.
All. Sabato Peluso
MARCATORI: 34’ Scognamiglio (F); 41’ Castiello (SG); 53’ rig. Talia (SG); 55’ rig. Spilabotte (F)
AMMONITI: 38’ Castiglione (F); 38’ Ciardulli (SG); 42’ Avino (SG); 44’ La Marca (SG); 54’ V Sepe (SG); 62’ Rastiello (SG); 77’ Voccia (F); 80’ Pelliccio (SG); 82’ Colella (F); 84’ Ilardi (SG) dalla panchina; 91’ Trombetta (SG) dalla panchina.
ESPULSI: 45+2’ Avino (SG)

fonte: Area Comunicazione Virtus San Gennarello

Virtus San Gennarello