Promozione. 10^ giornata: il programma dei quattro gironi e le designazioni arbitrali

 

 

 

 

 

 

 

 

Decima giornata di campionato di Promozione, nel weekend scendono in campo i quattro gironi. Vediamo tutti gli impegni dal Girone A a l Girone D.

Nel Girone A, il Cimitile affronta il San Vitaliano, il Galazia Maddalonese ospita il Cicciano, mentre la Sangennarese andrà in casa del Rinascita Vico. Santa Maria La Fossa, Villa Literno e Vitula se la vedranno rispettivamente contro il Comprensorio Atellano, Real Maceratese e Vis Capua. Domenica si chiude il girone con il Real Poggiomarino che ospita la corazzata Nola e il Campania che attende al “Vallefuoco” la Juve Poggiomarino.

promozioneA

 

Per quanto riguarda il Girone B, gara a porte chiuse tra Neapolis e la capolista Afragola, il Barano ospita il Santa Maria La Carità alla ricerca di punti. La Nuova Ischia attende al “Rispoli” l’Alfaterna, l’Oratorio Don Guanella affronterà la Rinascita Sangiovannese, mentre la Boys Pianurese andrà in casa del Rione Terra. La Rocchese e Puteolana si daranno battaglia all’Alfaterno di Nocera Superiore. Infine, domenica le gare Pimonte vs Mons Prochyta e Quartograd vs Pro Pagani.

promozioneB

 

Il weekend del Girone C vedrà solo una gara di domenica, quella che contrapporrà il Baiano al Taurano. Anche qui una gara a porte chiuse, ossia Virtus Avellino vs Audax Cervinara. Il Club Ponte affronterà l’Eclanese, il Paolisi riceve tra le mura amiche del “Comunale” lo Sporting Accadia, il San Martino andrà contro il Giovani Carotenuto. Il Virtus Goti fa visita al Serino, mentre il Solofra ospita il Grotta. Infine, il Vis Ariano se la vedrà contro il Bisaccese.

promozioneC

 

Infine il Girone D, nel raggruppamento dedicato alla compagini della provincia di Salerno, il Temeraria attende la Polisportiva Santa Maria Cilento, il Buccino Volcei affronta il Costa d’Amalfi e il Cannalonga se la vedrà col Real Pontecagnano. Il Salernum andrà in casa del Picciola, mentre la Vigor Castellabate ospita la Giffonese. Domenica Calpazio, Olympic Salerno e Sassano affronteranno rispettivamente Poseidon, Real Aversana e Pandola.

promozioneD

 

 

 

 

Condividi