Portici. Maiuri è il nuovo allenatore: “Contento di essere qui”

Dopo l’esonero di Gianluca Esposito arrivato la scorsa settimana e la temporanea promozione di Marco Miserini a guida della prima squadra, il Portici in queste ore ha trovato l’accordo con l’ex Nocerina, Vincenzo Maiuri.

L’ufficialità è arrivata appena trenta minuti fa tramite i canali ufficiali della società azzurra. Il milanese arriva dopo la positiva esperienza con la Nocerina, dove ha prima portato alla vittoria del campionato di Eccellenza e nella scorsa stagione, nella prima parte prima dell’addio, si era posizionato nelle prime posizioni.

Amante del 4-2-3-1 potrebbe trovare la chiave giusta per valorizzare la rosa importante della squadra azzurra. omani si svolgerà il primo allenamento, quello che porta alla trasferta contro la Cittanovese.

Cristina Mariano