Pompei. Blitz rossoblu a Maddaloni, mariani ai quarti

Torna alla vittoria il Pompei, continuando così il suo cammino in Coppa Italia: dopo il 2-0 rifilato all’andata, i rossoblù vincono anche in trasferta con la Maddalonese e avanzano ai Quarti della competizione tricolore.

Come due settimane fa vanno a segno Malafronte e Spinola, intervallati dal gol di Caiazzo che trova maggior fortuna rispetto all’andata, in cui l’arbitro gli annullò la rete. La Maddalonese prova a mantenersi in partita con le conclusioni vincenti di Balzano e Tansella, ma sono episodi sporadici in una gara che i pompeiani hanno fin da subito addomesticato.

Con il passaggio del turno messo al sicuro, mister Carannante ha ruotato gli uomini, concedendo minuti a chi sabato scorso è stato impiegato di meno e riposo in vista dell’impegno di domenica in campionato sempre in casa della Maddalonese.

Maddalonese – Pompei 2-3

 

MADDALONESE: Cioce, Percope (15’st de Siena), Bracale, Solpietro, Viscovo, De Fenza (23’st Della Monica), Tansella (31’st Arciero), Balzano, Pirone (23’st De Marco A.), Colonna (15’st Della Ventura), Guglielmo. A disp: Cerreto, Sodano, Di Mauro. All: P. Bovienzo.

POMPEI: Barbato, Di Pietro, Rinaldi, Albanese, Caiazzo, Gargiulo (1’st Arrulo), Tedesco (23’st Improta), Savino (1’st Leone), Malafronte (29’st Marin), Spinola (13’st Galesio), De Angelis. A disp: Spagnulo, Carotenuto, Lamontagna, Di Paola. All: R. Carannante.

ARBITRO: Michele Onorato di Nola

ASSISTENTI: Costantino Recano e Mario Meo di Nola

MARCATORI: 15′ Malafronte, 18′ Caiazzo, 41′ Balzano (M), 45′ Spinola, 9’st Tansella (M)

NOTE: Ammoniti mister Bovienzo, De Fenza, Colonna, Balzano e Della Ventura (M), Tedesco e Arrulo (P). Recuperi pt 1′, st 3′. Angoli 1-4. Fuorigioco 2-5.