Pomigliano Calcio. Tra Siciliano e Borrelli, i granata si ricreano

Il Pomigliano è sotto restyling. Renato Cioffi vuole riprendere con il giusto piglio questo campionato di Eccellenza ormai alle porte. Ecco perchè, dopo l’esodo arrivano buone notizie per la ricostruzione della squadra.

Dopo gli arrivi dei cinque calciatori annunciati ieri sera (LEGGI QUI) arrivano altre novità per il tecnico avellinese. Si tratta di Lino Siciliano, attaccante classe ’91 che arriva dall’esperienza con l’Angri. Una lunga carriera per l’esterno offensivo, tra cui la militanza con la Scafatese, ma soprattutto in Serie C con la Paganese, il Latina. L’annuncio del trasferimento è arrivato nella serata di oggi, ma nelle prossime ore potrebbe essercene un altro.

Stiamo parlando dell’imminente arrivo di Luca Borrelli, esperto centravanti reduce dall’inizio di stagione con il Pianura, poi lo Sporting Barra di Francesco Mango prima dello stop. Alle spalle le esperienze con le giovanili del Napoli, il Sapri, la Scafatese, la Battipagliese. Negli ultimi anni la Promozione con Villa Literno, lo stesso Sporting Barra, senza dimenticare la Nocerina, la Cavese, ecc.

Chiusa ormai la trattativa dovrebbe essere solo questione di ore affinchè arrivi l’ufficializzazione.