Pol.Sarnese. Sconfitta a testa alta in amichevole, 2-1 dall’Equipe Salerno

SARNO. Termina 1 a 2 in favore degli ospiti l’amichevole con la coriacea formazione dell’Equipe Salerno. Nonostante la sconfitta, arrivata dopo quattro successi, la squadra di Vitter ha disputato un buon test, a dispetto di avversari che hanno disputato campionati di Lega Pro e Serie D.

Ottima mezz’ora dei padroni di casa, che creano numerose palle gol nell’area avversaria, senza però la lucidità necessaria per finalizzare. Buono l’asse Maggio Marcucci in avanti, con quest’ultimo che spreca almeno tre occasioni nei primi minuti di gioco. Ma al 31′ a passare sono gli ospiti, con la rete di Varriale che porta in vantaggio l’Equipe.

Nella ripresa la formazione di Vitter riacciuffa gli ospiti con il solito Maggio, che al quarto d’ora finalizza al meglio un assist di Savarese dalla destra. I ritmi calano, complice anche i carichi di lavoro, e l’Equipe Salerno trova il nuovo e definitivo vantaggio con il coloured Senè al minuto 26.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domattina, nella settimana che chiuderà il ritiro pre-campionato dei granata.