Pianura Calcio. Doppietta di ingaggi del DS Costagliola

La società del Pianura Calcio 1977, nella persona del Presidente Di Costanzo e del DS Costagliola, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del portiere Francesco Caparro classe ’99. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, successivamente ha indossato le maglie di Nocerina, Pomigliano, Castrovillari (disputando i play- off), Vastogirardi l’anno scorso.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida- ha commentato Caparro subito dopo la firma-. Pianura per me occasione importante. Ho trovato subito sintonia col presidente e col mister Marra che ritrovo dopo l’esperienza di Castrovillari. Tra noi portieri c’è rispetto e grande amicizia nonché una grande intesa col prof. Ciccarelli. Ci alleniamo tutti ad alta intensità per centrare un unico obiettivo finale..”
Di lui colpiscono l’attenzione, determinazione e professionalità sempre esibite con grandissima umiltà .
Il roster dei portieri si completa con l’avvenuto ingaggio del giovanissimo Vincenzo Marchese, prospetto interessantissimo classe ’03, pianurese doc,cresciuto nel settore giovanile del Materdei e l’anno scorso con la juniores del Castrovillari.
A Francesco e Vincenzo il benvenuto nella famiglia biancoazzurra. Onorate la maglia e la città . In bocca al lupo!
Forza Pianura
UFFICIO STAMPA ASD PIANURA CALCIO 1977