Per San Marzano. E’ tempo di addiì: Pascale si svincola, l’elenco completo

La #MARZANESE saluta il suo Capitano Gianluca Pascale. Il centrocampista si è sempre contraddistinto, in campo come negli spogliatoi, per la sua impronta da Leader. Di poche parole, ma con una forte personalità calcistica, si faceva apprezzare a suon di gol. Quella che portava fiero al braccio, non era solo una fascia, ma il simbolo del duro lavoro e dell’amore per il gruppo e per il proprio paese. Gianluca Pascale è stato un trascinatore fin dagli albori dei blaugrana, con la capacità di scuotere i compagni quando nessuno credeva nella vittoria. Amato dalla società e dalla squadra come dai tifosi, il Capitano termina qui il suo cammino, fatto di sacrifici e vittorie, con grande riconoscenza da parte della società.
Insieme a lui altri nomi importanti si svincolano dalla MARZANESE:

De Marinis Raffaele
Cuomo Raffaele
Barone Emanuele
De Biase Carmine
Giammetta Marco
Veneziano Luca
Acanfora Daniele
Califano Aniello
Lamberti Alfredo
Coppola Andrea
Menyuk Mykhalylo
Salvatore Santonicola

Il Per SanMarzano saluta anche il Direttore Generale, nella persona di #VincenzoIaquinandi, che con la sua professionalità ha fatto sì che il club diventasse un gruppo coeso e compatto, sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Tanto l’impegno, l’attenzione, il lavoro e la passione profusa nel progetto da parte del DG uscente. Ha saputo organizzare il team e mantenerlo unito nei momenti più difficili ed è stato il regista di tanti successi.
Il ringraziamento della società va a tutti loro che hanno portato la squadra a raggiungere eccellenti risultati nella conclusa stagione. Ognuno con le sue caratteristiche, ha dimostrato sul campo il proprio valore e ha sostenuto il progetto del Per SanMarzano con caparbietà e professionalità. Il club fa i migliori auguri per il prosieguo dell’attività sportiva a tutti in giocatori in uscita. A loro e al DG Iaquinandi, va la gratitudine della Marzanese per aver indossato la maglia blaugrana con orgoglio.

Condividi