Pandev: “Vogliamo vincere. A Napoli lo scudetto vale il triplo”

Si avvicina l’esordio al San Paolo per il Napoli contro il Bologna. Per carpire gli umori dello spogliatoio azzurro, Goran Pandev è stato intervistato durante la diretta di Radio Goal. Tanto è cambiato rispetto alla passata stagione, a partire dalla guida tecnica: “Benitez e la sua mentalità vincente hanno cambiato tanto il nostro spogliatoio. Speriamo di fare bene, i nuovi acquisti sono qui per dare il loro contributo. Sono felice a Napoli, qui c’è un gruppo unico che è riuscito ad amalgamarsi bene nonostante i tanti nuovi innesti, ora tocca farci valere in campo nelle gare che valgono”.

Goleador? No, grazie. Pandev preferisce vincere il tricolore: Higuain è un campione, spero faccia tanti gol. Io voglio fare bene, lavorerò tanto per la squadra, spero di poter contribuire alla causa con tanti assist. Preferisco vincere lo scudetto piuttosto di segnare 20/25 gol.

La squadra ha voglia di vincere: Abbiamo fame di vittorie, vincere uno scudetto a Napoli significherebbe tanto. Una gioia in questa città vale il triplo rispetto ad altre.

Prime impressioni per il macedone anche per un altro neo-acquisto, Josè Maria Callejon: Ha talento, tanta grinta e corsa. E’ uno che ha giocato con il Real Madrid non l’ultimo arrivato.

Quest’anno torna la vetrina della Champions: Benitez, con la sua esperienza, ci darà una mano per affrontare le sfide nell’Europa che conta. Ci teniamo a fare bene in Champions, per dimostrare la nostra crescita anche in ambito continentale.

L’intervista si chiude con l’appello ai tifosi: Non so se sarò titolare nella prima di campionato, ma sicuramente mi farò trovare pronto. Invito tutti i nostri splenditi tifosi al San Paolo per sostenerci come hanno sempre fatto. Spero di farli gioire presto perch√© sono unici.

Condividi