Palmese, rossoneri ripartono da Pietropinto e Maiorano

La Palmese, dopo la promozione in Serie D, riparte dalla certezze. Infatti, arriva la confema per mister Pietropinto e del suo staff nella prossima stagione. Mentre nella giornata di ieri è stato confermato il direttore sportivo Renato Maiorano.

Il comunicato del club

Ma perché avevate dubbi???

Stregone, mago ma anche alchimista perché tutto quello che tocca diventa oro!

Mister Pietropinto per noi è un papà… un fratello…ma è anche sicurezza e certezza e si sa che nel calcio nulla è scontato.

Altre parole sarebbero inutili, gli aggettivi si sprecherebbero, sapete chi è, e da oggi sapete pure che sarà la nostra guida tecnica anche per la stagione 2022/2023.

Fondamentale per la vittoria del campionato e degli spareggi è stato pure l’apporto dello staff tecnico, il prof. Bergamo, il vice allenatore Pintozzi e il preparatore dei portieri Verriola, sono dei professionisti e perfezionisti di cui non si può fare a meno, non si vince per caso e loro a Palma non ci sono capitati per caso, così come non è casuale la loro riconferma, le vittorie non cadono dal cielo ma sono frutto di organizzazioni e competenza e loro ne hanno da vendere.