Pallanuoto. Il Circolo Nautico Salerno stende Acquademia

Vittoria importante per il 4×4 System Circolo Nautico Salerno che si disimpegna dell’Aquademia con il risultato netto di 12-5. Un primo tempo combattuto, terminato in parità, lascia spazio ad una ripresa senza scampo per gli ospiti. I gialloblù iniziano benissimo il secondo tempo e si aggrappano a Carmine Esposito che mette a referto cinque marcature, oltre che non concedere praticamente più niente agli avversari.

Le parole di mister Grieco al termine del match: «Abbiamo fatto valere la differenza tra le due squadre. Iniziamo le gare troppo a rilento, anche oggi è successo. Sono particolarmente contento del nostro mancino Fileno, oggi finalmente è uscito fuori con una grande prestazione. Ora affronteremo due partite in due giorni contro le prime in classifiche e capiremo se siamo in grado di lottare per un posto tra i playoff».

Il tabellino del match:
Circolo Nautico Salerno-Aquademia 12-5 (parziali: 2-1, 2-3, 4-0, 4-1).

CNS: Vettone, Di Somma, Piccolo, G.Esposito 2, Pasca 1, C.Esposito 5, Sicignano 1, Santoro, Cucciniello, De Rosa, Costa 1, Fileno 2, Giarletta.

Aquademia: Candidi, Cava, De Stasio 2, Proietti 1, Peretti, Carosi, Abbafati 1, Moscariello, Raffaeli, Caprara 1, Gallo, Del Signore, Gasbarra.