Pallamano. Jomi Salerno verso la sfida col Padova, Avram: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

La Jomi Salerno si prepara ad un nuovo avvincete faccia a faccia di campionato. Il prossimo avversario delle campane sarà il Cellini Padova. Il team allenato da coach Laura Avram, reduce da quattro successi consecutivi, sarà di scena in casa della formazione veneta domani alle ore 20:00. Capitan Napoletano e compagne sono attualmente al secondo posto in classifica, a quota 32 punti. La Jomi Salerno arriva da quattro vittorie di fila, l’ultima è maturata ai danni della capolista Brixen.

La compagine campana va a caccia della quinta affermazione consecutiva per mantenersi salda sul treno play-off. Mentre il Cellini Padova, quintultimo con 17 punti, è alla ricerca di punti preziosi per provare a scappare via dalla zona play out.

Alla vigilia della gara, quest’oggi ha parlato coach Laura Avram. L’allenatore della Jomi Salerno ha presentato la sfida rilasciando queste dichiarazioni: “Dobbiamo continuare a migliorare la qualità del nostro gioco. Dobbiamo avere maggiore lucidità ed intelligenza nei momenti cruciali della gara. Per quanto mi riguarda, il Cellini Padova è notevolmente migliorata nel corso della stagione. Può contare su un roster composto da giovani talentuose e con grande potenziale. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Padova infatti ha dato filo da torcere a tutte le formazioni”.