Paganese. Ufficiale, Sirignano è un nuovo giocatore degli azzurrostellati

Arriva un nuovo innesto alla corte della Paganese di mister Alessandro Erra. Dopo aver blindato capitan Scarpa con un rinnovo annuale annunciato nella giornata di ieri, la società azzurrostellata del presidente Raffaele Trapani in data odierna ha messo a segno un ulteriore colpo per rinvigorire la propria retroguardia.

Il club campano, di fatto, si è accaparrato le prestazioni di Ciro Oreste Sirignano. Il difensore classe 1985 è reduce da due buoni anni alla Virtus Verona, squadra dalla quale si è svincolato a fine stagione. Il calciatore di Pomigliano d’Arco ex Santarcangelo si è legato alla Paganese firmando un contratto fino al 2021.

Per Ciro Oreste Sirignano, che nel suo curriculum vanta anche due stagioni in Serie B con l’Avellino (tra il 2007 e il 2009), si tratta di un ritorno. Infatti, l’esperto centrale ha già vestito la maglia azzurrostellata nella seconda metà della stagione 2015/16 per poi disputare due campionati di Serie C con il Santarcangelo e altri due appunto con la Virtus Vecomp Verona.

 

Nunzio Marrazzo