Paganese. Ufficiale l’arrivo di Novothny. Mercoled√¨ la presentazione

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio con la formula del prestito, dell’ attaccante del Napoli Soma Novothny. Il calciatore ungherese, classe 1994, arriva a Pagani con la formula del prestito.

“Finalmente possiamo dire conclusa questa trattativa-esordisce con un pizzico di orgoglio il direttore generale Cosimo D’Eboli-che nelle ultime ore si era fatta bollente per alcune indiscrezioni assolutamente prive di alcun fondamento che arrivavano da piu’ parti destabilizzando l’ambiente e creando ingiustificati malumori da piu’ parti. Ne abbiamo sentite di tutti i colori-continua D’Eboli-fino a 24 ore fa, proprio nell’ imminente pre partita della gara con il Benevento. Siamo rimasti tranquilli perchè avevamo l’assenso del calciatore, del suo procuratore ma soprattutto della societa’ Calcio Napoli che ringraziamo infinitamente per la grande disponibilità mostrata nei nostri confronti e soprattutto per aver fatto arrivare a Pagani un calciatore dalle indiscusse qualità tecniche”

Soddisfatto del buon esito della trattativa anche il presidente Raffaele Trapani:

Siamo piu’ che soddisfatti-dice Trapani-non è stato semplice concludere questa trattativa che sembrava ad un certo punto interminabile. I nostri ringraziamenti vanno al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, al direttore sportivo Riccardo Bigon a Maurizio Micheli e Francesco Barresi tutti sempre disponibili con la nostra Paganese. Quello che ci auguriamo è che questo sia solo l’inizio di proficui rapporti professionali e di reciproca disponibilità tra le due società”.

Soma Novothny sarà presentato alla stampa mercoledi’ 4 settembre alle 18:00 presso la sala stampa dello stadio Marcello Torre di Pagani.

Condividi