Paganese. Marcello Torre verso l’apertura del cantiere, pericolo porte chiuse

Nei prossimi giorni partiranno i lavori di ristrutturazione al Marcello Torre di Pagani. Un altro impianto sportivo, quindi, passerà sotto i ferri delle ditte appaltatrici per rifarsi il look in vista delle prossime Universiadi 2019.

Nella mattinata di oggi sono state definitive le zone e i lavori in cui si dovrà intervenire e molti di questi riguardano la tribuna. Infatti secondo quanto spiegato dall’Assessore allo Sport di Pagani Gerardo Palladino si lavorerà per coprire la Tribuna, aggiungere nuovi sediolini, ma anche per l’impermeabilizzazione per evitare infiltrazioni di acqua negli spogliatoi e una riqualifica, con quest’ultima che riguarderà anche la sala stampa.

La parte interna dell’impianto verrà tinteggiata, mentre si opterà per un adeguamento dell’illuminazione secondo le nuove normative. Pericolo forte chiuse, però, a causa della concomitanza dei lavori nei Distinti. Su questo aspetto, però, si approfondirà nei prossimi giorni, quando l’Amministrazione si confronterà con la dirigenza della Paganese per capire come muoversi e come organizzare il programma di lavoro in base alle partite casalinghe.

Cristina Mariano